ITINERARI FOTOGRAFICI

Giudizio Complessivo -1
Il nostro Lettore 0 0
[Total: 0 Average: 0]

Attraverso la presente Rubrica si vogliono riportare informazioni di carattere generale in merito alla possibilità di incontrare luoghi dove può essere stimolante scattare fotografie. Si sottolinea comunque con enfasi che ogni luogo è adatto a fare fotografie, non c’è una delimitazione spazio tempo, ogni istante può regalarci la possibilità di memorizzare emozioni sotto forma di immagini. E’ anche vero però che per chi si dedica alla fotografia in modo più leggero e spassionato, può essere incentivante conoscere con maggiore certezza dove poter scattare senza preoccuparsi di cogliere contesti studiati o che fanno riflettere.

CLICCANDO SULLE VARIE ICONE CHE TROVATE IN SEGUITO ALLA PRESENTE PAGINA POTETE ESSERE RIMANDATI DIRETTAMENTE ALL’ARTICOLO.

Ci teniamo in modo particolare alle vostre opinioni al fine che si possa migliorare e crescere progressivamente insieme, quindi non mancate di mettere un vostro commento su ogni articolo che visionate e leggete.

ANDIAMO  E SCOPRIAMO SANTA CATERINA DEL SASSO

Un luogo davvero unico nel suo genere, inserito in un contesto particolarissimo, sospeso a metà su una parete di roccia che la sovrasta l’eremo dall’alto e alzato dalle acque del lago in quel punto molto minaccioso nei periodi invernali o di burrasca……….. Buona lettura

Escursione Santa Caterina
Eremo di Santa Caterina del Sasso ad Arolo di Leggiuno sul Lago Maggiore Sponda Lombarda
info
S.Caterina del Sasso Buona Lettura:   😯

 ANDIAMO  E SCOPRIAMO  IL FORTE DI  OGA IN VALTELLINA

La storia fa parte del nostro presente più che mai e dalla storia oltre che le nostre radici possiamo capire e comprendere tante cose della vita che hanno attraversato generazioni e generazioni ma come obbligatorio che sia non devono essere dimenticate, significherebbe tradire o rinnegare origini, tradizioni, vita vissuta e da vivere………il luogo del quale si tratta nel nostro articolo è qualcosa di veramente particolare in quanto ottimamente conservato a testimonianza di un vissuto che ci deve emozionare e rendere orgogliosi di essere italiani.

Forte_Oga_01
Ingresso al Forte di OGA in Valtellina un prezioso e significativo ricordo storico della Grande Guerra 1915/1918
info
Il Forte di OGA Buona lettura. 😯

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *